Albergatori & storia

Il sole d’estate ci aspetta...

Il nostro hotel è aperto!

In tempi come questi: massima flessibilità per la prenotazione. Fino a 2 giorni prima della partenza la cancellazione della prenotazione sarà infatti del tutto gratuita nel caso non possiate usufruire del vostro soggiorno a causa dell´emergenza Covid-19 (dievieto di viaggio). Altrimenti si applicano le condizioni generali di cancellazione.

Ci vediamo presto ...

Albergatori & storia

Uno sguardo dietro le quinte:
una famiglia di albergatori

Il Rierhof è una vera e propria azienda a conduzione familiare, da tempo immemorabile. Anche i nostri affidabili e instancabili collaboratori e dipendenti fanno parte del nostro team da molti anni e sono diventati per questo parte della nostra famiglia. Conosciamoci meglio …


Stefanie

Stefanie

Albergatrice, mamma di Max e Peter e dolce metà di Alex. Nonostante ora si dedichi maggiormente al suo lavoro di mamma, ha sempre sott’occhio l’attività dell‘hotel e ama intrattenersi a chiacchierare con i suoi ospiti.

Alex

Alex

Albergatore, papà di 2 bambini, marito di Stefanie ed esperto di tutto ciò che rientra negli aspetti tecnici – che si tratti di computer o coordinazione dei lavori edili.

Michaela

Michaela

Albergatrice di prima generazione, mamma di Stefanie, nonna orgogliosa, appassionata di fiori e animo artistico. Ammirate le decorazioni dell’hotel e persino le lampade, tra le altre cose, sono opera sua! Naturalmente Michaela è l’ideatrice anche dello stile creativo del Rierhof.

Thomas

Thomas

Albergatore di prima generazione, papà di Stefanie, nonno orgoglioso, guida escursionistica del Rierhof e appassionato di tromba. Intrattenere il pubblico è la sua vocazione e la tromba dà voce alla sua passione – non a caso ha già inciso ben 3 CD.

Mali

Mali

Mascotte ufficiale del Rierhof, migliore amico dei nostri ospiti, bimbo a quattro zampe – Mali, il nostro bovaro del bernese di 8 anni, è la vera star del Rierhof. Mali ama i bambini e ogni bambino ama il nostro Mali. Semplicemente.

Un viaggio a ritroso nel tempo

  • Anni 70
    Un tempo il Rierhof era una fattoria dove viveva nonna Maria. Fino a quando, nel corso degli anni, grazie a diversi investimenti ben riusciti, la fattoria è diventata una locanda con camere e attività di ristorazione.
     
  • Anni 90
    Negli anni 90 Thomas e Michaela rilevano l'attività. Viene costruita la casa Villandro, l'attività alberghiera diventa protagonista. Iniziano diversi lavori di ristrutturazione per la casa di Chiusa.
     
  • 2016-2017
    Viene costruito il muro insonorizzante e il giardino viene completato.
     
  • 2018
    Alex entra nell'attività. Viene costruito il passaggio sotterraneo tra la casa di Chiusa e la casa di Villandro. Le due strutture sono ora collegate.
     
  • 2019
    Sono in costruzione quattro nuove suite con terrazza solarium.  
Voglia di vacanze?
 
 
 

Le nostre migliori offerte

Family Summer Special

Family Summer Special

28.06. - 09.08.2020

Prezzi speciali per bambini