Hotel con giardino

Il sole ci aspetta...

Il nostro hotel rimane chiuso fino al 26 dicembre 2020.

Contattateci 0039 0472 847454 oppure info@rierhof.it

In tempi come questi: massima flessibilità per la prenotazione. Fino a 2 giorni prima della partenza la cancellazione della prenotazione sarà infatti del tutto gratuita nel caso non possiate usufruire del vostro soggiorno a causa dell´emergenza Covid-19 (dievieto di viaggio). Altrimenti si applicano le condizioni generali di cancellazione.

Ci vediamo presto ...

Il nostro hotel con giardino: benessere allo stato puro

Il vostro angolo di paradiso personale

Staccare la spina, rilassarsi, entrare
nel nostro hotel Rierhof con giardino e lasciarsi stupire da …


il giardino soleggiato

… il giardino soleggiato

La strada dalla quale siete appena arrivati scompare dalla vista senza lasciare traccia. Il nostro hotel con giardino vi accoglie in un parco di 400 m², ampio e tranquillo, con aree verdi, alberi di ulivi e limoni in estate e un incantevole paesaggio bucolico innevato in inverno. Un sentiero a forma di cuore conduce attraverso un'oasi verde unica nel suo genere dalla quale potrete raggiungere il …

parco interno

… parco interno

La nostra piscina all'aperto è circondata da un prato soleggiato. Un grande albero ripara dal caldo sole di mezzogiorno e più in alto sul pendio prosperano i nobili vitigni. Le vigne possono essere viste non solo da lontano, ma anche da vicino per una passeggiata. Da quassù si gode anche di una splendida vista sul monastero di Sabiona e naturalmente sulla vostra casa vacanze …

… il Rierhof

Particolarità numero 1:
Il Rierhof è suddiviso in due edifici, collegati tra loro da un passaggio sotterraneo - nell'edificio principale della casa di Villanders trovate la reception, l'area benessere con piscina coperta e sauna, la sala da pranzo e la terrazza. Nella casa originaria Klausen si trova la popolare cantina Rier.

Particolarità numero 2:
Il nostro complesso alberghiero si trova su due aree comunali - Villandro e Chiusa. Questo è dovuto al fatto che un piccolo ruscello, il "Gimpele-Bachl", scorre e "separa" i due edifici.

Voglia di vacanze?
 
 
 

Le nostre migliori offerte