Piscina all'aperto

Il sole d’estate ci aspetta...

Il nostro hotel è aperto!

In tempi come questi: massima flessibilità per la prenotazione. Fino a 2 giorni prima della partenza la cancellazione della prenotazione sarà infatti del tutto gratuita nel caso non possiate usufruire del vostro soggiorno a causa dell´emergenza Covid-19 (dievieto di viaggio). Altrimenti si applicano le condizioni generali di cancellazione.

Ci vediamo presto ...

Parco e piscina a Chiusa

La forza degli elementi: acqua e terra

Immergetevi, semplicemente. Nella natura, nell'acqua. E fatevi trasportare da questa leggerezza per tutto il giorno. Sembra facile? Lo è! Nel nostro hotel con piscina interna e all’aperto a Chiusa con un grande parco, la quotidianità si prende una pausa. E lo stesso vale per voi.  

 

Acqua

360° Panorama: Piscina outdoor
Giardino con piscina

Giardino con piscina

Al centro, al posto d'onore del nostro meraviglioso parco, sorge la nostra piscina all'aperto - circondata da un prato verde, un bar a bordo piscina, con un albero le cui fronde offrono frescura e riparo dal sole, una parentesi di freschezza per grandi e piccini.

360° Panorama: Laghetto
Laghetto con lounge

Laghetto con lounge

Al centro del parco, un idilliaco giardino con laghetto e lounge invita a soffermarsi e a concedersi una pausa.

360° Panorama: Piscina
Piscina coperta

Benessere e piscina coperta

ore 7:00 - 19:30
Fare vasche, nuotare, lasciarsi trasportare dall‘acqua – nella nostra piscina (29 °C) troverete un flusso di corrente contraria, una piscina per massaggi, una piscina relax (29 °C), una piscina per bambini e un idromassaggio.

Terra

Progettato a forma di cuore, il parco dell'hotel è anche letteralmente il cuore del Rierhof. È un invito ad annusare i fiori, ad ammirare il panorama e a sognare, un luogo per rilassarsi e godersi gli accoglienti spazi verdi, le amache e angoli per sedersi e riposarsi.
P.S. C'è anche un piccolo parco giochi per bambini con scivoli e altalene.

Parco

Uno sguardo dietro le quinte del Rierhof:
l'uomo dai mille talenti

Credete che il nostro Toni sia una vera roccia? Sissignore! La sua carriera qui è iniziata come cameriere, per poi passare al ruolo di custode. Insieme a Mirco, il suo assistente, si occupa delle riparazioni in albergo e della manutenzione delle nostre piscine. È anche un appassionato di piante e fiori - l'orto e i vigneti adorano il suo pollice verde. È con noi da 40 anni e conosce il Rierhof come le sue tasche!

Voglia di vacanze?
 
 
 

Le nostre migliori offerte

Family Summer Special

Family Summer Special

28.06. - 09.08.2020

Prezzi speciali per bambini